Prolution: auguri con il Video Cartoon

Prolution: auguri con il Video Cartoon

Prolution group e gli auguri di buone feste

Il Natale e il Capodanno si stanno avvicinando e vuoi augurare a tutti i tuoi pazienti un buon Natale ed un felice anno nuovo? Si tratta di un’iniziativa meritevole, che ti fa acquisire consensi.

Prolution mette in atto diversi modi che permettono di far arrivare in modo semplice gli auguri direttamente alle case dei tuoi pazienti.  Spesso, infatti, queste iniziative possono risultare un po’ dispendiose, sia in termini di tempo che di investimento.

Uno degli strumenti marketing più semplici e veloci è quello di creare e trasmettere in diverse piattaforme un video cartoon ad hoc per l’evento.

Il video cartoon non è altro che un video con dei personaggi animati e personalizzabili a seconda del tema e del messaggio che si vuole trasmettere.

E’ un modo carino e divertente che può essere trasmesso in sequenza sugli schermi presenti nelle sale d’attesa degli studi medici e anche sui social media attraverso la creazione di campagne Facebook ads.

Prolution group e il cartoon di Natale

La campagna di Facebook permette di far vedere il video ad un determinato target, selezionato durante la fase di targettizzazione della campagna. Infatti, potranno vedere il video su Facebook  tutti coloro che rispettano i requisiti scelti durante la campagna concernenti l’età, la località e gli interessi.

Così, grazie a questo strumento di Digital marketing sarà possibile arrivare anche a tutti quei pazienti che, fortunatamente, non hanno bisogno di recarsi troppo spesso dal proprio medico.

Contatta Prolution group per realizzare in breve tempo il tuo video cartoon di Natale e fidelizzare i tuoi pazienti.

Commenti Facebook


2019 © Prolutionmedical.it - All rights reserved.