Prolution group e il mercato della salute

Prolution group e il mercato della salute

Prolution e la salute

Quando si tratta di sanità, un cittadino medio oggi, difficilmente può non pagare anzi, in salute e in benessere preferisce non badare a spese. Nel mercato sanitario il target è nettamente cambiato. Ecco un quadro aggiornato delle nuove nuove vie della salute percorse da Prolution:

  • la gente è sempre più informata,
  • chiede sempre più salute e più assistenza, spesso neanche sempre necessaria;
  • la salute è diventata una moda (es. omeopatia)
  • la ricerca del benessere è diventata un’ossessione
  • Il Servizio Sanitario Nazionale è sotto finanziato e sono sempre più i cittadini che ricorrono alla spesa sanitaria personalmente affidandosi a medici privati.

Prolution group e il marketing della salute

Intorno alla sanità si è accesa una vera e proprio questione “Marketing”. I medici specialisti e le cliniche private devono essere bravi strateghi e sfruttare questa ondata di cambiamento mettendo  in atto tutti quelli che sono gli strumenti marketing che possono essere, dal volantinaggio alla realizzazione di un video spot.

Queste strategie sono necessarie se vogliono acquisire e attrarre nuovi pazienti, essere competitivi sul mercato e fidelizzare i vecchi pazienti. In questo contesto si inserisce Prolution group, che mette a disposizione tutta la sua esperienza maturata nell’ambito dello sviluppo aziendale. Tra le altre priorità, Prolution cura i rapporti con i pazienti.

Commenti Facebook


2019 © Prolutionmedical.it - All rights reserved.